4/9/14 - Tags: Abel Ferrara, Pasolini, Venezia71, WIllem Dafoe

Black Box il Medical Drama che avrebbe voluto essere l'erede di Dr. House ma non ci è riuscito. 15/7/14 - Tags: ABC, Black Box, Serie Tv · sailor-moon-crystal.jpg. Sailor Moon Crystal, la guerriera della luna vestita alla marinara è tornata. 11/7/14 - Tags: ... (Vertigo24)

Ne parlano anche altre testate

VENEZIA. di Roberto Pugliese. (Il Piccolo)

Una cosa certamente non manca a Ferrara: il coraggio! Dopo Strauss Khan (presentato tra mille polemiche a Cannes, ma fuori festival), arriva Pasolini, questa volta a Venezia e in concorso, l'uno e l'altro «sostenuti » da una ricostruzione cronachistica che fa ... (Corriere della Sera)

Il film su Pasolini e il cinese “Red Amnesia” in concorso oggi alla Mostra del cinema di Venezia. Fuori concorso la commedia horror “Burying the Ex” di Joe Dante, tra risate e zombie. (RB Casting)

Il lascito di Pier Paolo Pasolini nel corso del tempo, a quasi quarant'anni dal suo omicidio nella notte fra l'1 e il 2 novembre 1975 (aveva 53 anni), ha subìto dapprima una rimozione feroce e quindi una paradossale edulcorazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Immagine (19) L'orrore continua e dopo la barbara uccisione di James Foley, il 19 agosto, ieri lo stesso gruppo terroristico ha sgozzato Steven Sotloff, l'altro giornalista americano, con un altro video shock diffuso dal sito di intelligence Site. (L'Impronta L'Aquila)

Intellettuale ardimentoso e controverso; scrittore, poeta e drammaturgo di folgorante talento e in costante rottura con le convenzioni e la “moralità” dei propri tempi; regista di straordinaria originalità, in grado di realizzare pellicole imprescindibili quali ... (Everyeye.it)