Cade da nave da crociera e sopravvive 38 ore in mare

Cina – Una donna di Shangai di 32 anni è riuscita a sopravvivere in alto mare per 38 ore dopo una caduta da una barca durante una crociera tra Cina e Giappone. Lo rivela il China Daily riportando solo il cognome della donna, Wang. La donna e' riuscita ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Un vero e proprio incubo, quello vissuto da una donna, tratta in salvo da un peschereccio dopo essere caduta in mare da una grande nave... (Esteri Blog)

Una donna 32enne è riuscita a sopravvivere in alto mare per 38 ore dopo essere caduta da una barca durante una crociera tra Cina e Giappone: China Daily riferisce che la donna è riuscita anche a dormire alcune ore nel bel mezzo dell'oceano, come ... (Meteo Web)

La storia è stata riportata dal quotidiano ufficiale China Daily. Mondoultime notizie. (Fanpage)

Protagonista una donna cinese di 32 anni, originaria di Shanghai, che stava partecipando a una crociera fra Cina e Giappone. Ha resistito in acqua in alto mare per più di un giorno e mezzo, 38 ore per la precisione, dopo essere caduta da una crociera, prima di essere salvata da un peschereccio. (La Stampa)

PECHINO (WSI) – Una bella storia di coraggio e fortuna arriva dalla Cina dove una donna di 32 anni orginaria di Shanghai, in crociera con i genitori verso il Giappone, è caduta dalla nave e ha galleggiato a mare aperto per 38 ore prima di essere ... (Wall Street Italia)