Pasqua a casa, i ristoranti del Veneziano pronti al pranzo a domicilio

La Nuova Venezia ECONOMIA

Un po’ tutti si stanno organizzando con il menù di Pasqua, non c’è concorrenza perché ognuno ha una clientela diversa».

Il tutto per la cifra di 42 euro a persona, consegna a domicilio gratuita e scelta anche tra singole portate.

Non solo ristoranti, anche le macellerie hanno deciso di preparare menù pasquali con le specialità della casa, come la macelleria Gallo di Mirano: «È una Pasqua strana, questa del 2020.

Aprirà ai menù di Pasqua a domicilio la famosissima trattoria Alla Pesa, così come Al Capolinea. (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altri giornali

E' l'iniziativa dell'Osteria Bernardo, locale che si trova a due passi dal Teatro Verdi, per il pranzo di Pasqua. "Da quando è stato approvato il decreto sul coronavirus - dice Mozzachiodi - l'Osteria è chiusa. (PisaToday)

Ordina ciò che più preferisci e L’Angolo della Pasta te lo porterà a casa tua, grazie al servizio di consegna a domicilio, con possibilità di pagamento tramite POS. L’Angolo della Pasta ti propone uno speciale menù:. (Riviera Oggi)

Oppure l'Osteria Contemporanea da Riccardo (041/412731) con il Carpaccio di branzino e castraure oppure di gamberi con asparagi all'aceto rosa di Lambrusco, i Paccheri al ragù napoletano gratinati con Caciocavallo Podolico, Zuppa pomodoro, peperoncino, cozze, calamari. (Il Gazzettino)

Pasqua a domicilio: tutti gli indirizzi dalle materie prime ai piatti pronti Dai ristoranti stellati alle trattorie, dalle botteghe alle pasticcerie: l'offerta è ricca e aiuta la filiera agricola di Federico De Cesare Viola. (Il Sole 24 ORE)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (Triesteprima.it)

. VITERBO - In questi giorni di quarantena ognuno sta facendo dei grossi sacrifici e rinunce, ma forse è arrivato il momento per i Viterbesi di ritornare “quasi” alla normalità a cui si era abituati, gustandosi un pranzo pasquale direttamente a casa propria, ma come se fosse al ristorante. (Viterbo News 24)