Sei Nazioni 2017, terzo ko per gli azzurri. Inghilterra-Italia finisce 36-15

AgoraVox Italia SPORT

Rugby: agli azzurri non bastano le mete di Venditti e Campagnaro per evitare la terza sconfitta del torneo. L'Inghilterra vince a fatica 36-15 con gli uomini di O'Shea che si arrendono solo nel finale dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo 5-10 ... (AgoraVox Italia)

Ne parlano anche altre testate

Nel terzo turno del Sei Nazioni 2017, dopo un ottimo primo tempo chiuso in vantaggio dagli Azzurri, l'Inghilterra supera 36-15 l'Italia. (Leonardo.it)

Un rullo di tamburi durato una settimana da quando i media inglesi hanno messo nel mirino la sfida con gli azzurri, l'impiccio per infilare la decima vittoria consecutiva (prima solo nel 1886 e nel 1922) mentre per l'Italia sarebbe la ... (La Citta di Salerno)

Nelle prime due partite, la Scozia ha avuto meglio a sorpresa della più quotata Irlanda per 27-22 alla prima ... (Mondo TiVu)

Sorpresa: l’Italia batte la Cina nell’export, fatte le debite proporzioni. E lo fa nonostante l’euro forte: il recente boom delle esportazioni, certificato dall’Istat, è più consistente di quello di cui il nostro Paese beneficiò all’inizio degli Anni 90 con la svalutazione della lira. (La Stampa)

L'Italia arriva a questa partita sapendo bene a cosa andrà incontro, e le possibilità sono due: o che giochi a viso aperto rischiando di subire una settantina di punti, o assumere un atteggiamento più prudente per evitare di perdere con un risultato ... (ReggioNotizie)

Al terzo appuntamento di un Sei Nazioni che già rischia di trasformarsi in un nuovo calvario, l'Italia del rugby entra oggi a Twickenham - vero tempio della palla ovale ... (Vivere Milano)