Strade Bianche: trionfa il ceco Stybar

Brescia Oggi SPORT

ROMA, 7 MAR - Il ceco Zdenek Stybar (Etixx-Quick Step) ha vinto la 9/a edizione della Strade Bianche Eroica Pro, la corsa che si snoda su un tracciato di 200 km con partenza da San Gimignano e arrivo in piazza del Campo, a Siena, con 10 tratti di sterrato ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terzo posto di giornata invece, per John Degenkolb (Giant - Alpecin). Il tedesco del Team Lotto-Soudal ha battuto allo sprint il campione nazionale francese Arnaud Demare (Fdj). (Ciclismo Nel Cuore)

ROMA, 7 MAR - Il ceco Zdenek Stybar (Etixx-Quick Step) ha vinto la 9/a edizione della Strade Bianche Eroica Pro, la corsa che si snoda su un tracciato di 200 km con partenza da San Gimignano e arrivo in piazza del ... (Rai Sport)

Vincono “Giochi di società” Rione Azzurro e vincono le persone che, complice la bellissima giornata, hanno affollato le strade di Rometta, in occasione dell’edizione 2015 del “suo”... (Bologna 2000)

Pronti via, subito una prima fuga: ... (LoSport24)

Il ciclista della Etixx-Quick Step, tre volte iridato di ciclocross, ha staccato sul finale dello strappo di Santa Caterina il belga Van Avermaet (Bmc Racing Team) e... (Ciclismo Nel Cuore)

L'attacco vincente del ciclistia ceco arriva sullo ... (oksiena.it)