Thanksgiving Day | Scopriamo di più sul Giorno del Ringraziamento

focusjunior.it ESTERI

Conosciuta in Europa grazie ai film e alle serie Tv americane, la festa del giorno del Ringraziamento è molto sentita negli Stati Uniti e in Canada. Ecco come è nata e come si festeggia! Il Giorno del Ringraziamento, o Thanksgiving Day, è una festa ... (focusjunior.it)

La notizia riportata su altre testate

Thanksgiving: traffico record a Los Angeles, 2 milioni di americani in viaggio (La Repubblica)

Con un tono ecumenico e conciliante, nel video-messaggio diffuso agli americani per il Giorno del Ringraziamento il presidente entrante (quindi di fatto non ancora in carica, a rompere ... (Panorama)

WASHINGTON - Il presidente eletto Donald Trump ha lasciato New York ed e' giunto questa sera in Florida dove passera' le festivita' di Thanksgiving (il Giorno del Ringraziamento) presso il suo resort di Mar-o-Lago, mentre si attende per le prossime ore ... (Gazzetta di Parma)

Thanksgiving: traffico record a Los Angeles, 2 milioni di americani in viaggio

«La mia preghiera in questo Thanksgiving è che cominciamo a sanare le nostre divisioni»: lo afferma Donald Trump nel video messaggio agli americani per la festa del Ringraziamento. «Dobbiamo andare avanti come un solo Paese», afferma il ... (Giornale di Sicilia)

Il Black Friday è il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, durante il quale i commercianti ed i negozi on-line, offrono prodotti con sconti molto consistenti. (Firenze Post)

Un messaggio di unità e pacificazione, dopo una campagna elettorale molto ... (Intelligonews)