Iraq. Stato Islamico minaccia gli Usa dopo riconquista diga Mosul

euronews ESTERI

Gli Stati Uniti verranno colpiti ovunque nel mondo se i raid americani continueranno in Iraq. Lo Stato Islamico diffonde un video di minaccia contro gli Stati Uniti proprio mentre gli jihadisti subiscono un'importante sconfitta sul terreno. Il Presidente degli Stati ... (euronews)

Su altri giornali

NEW YORK - “Continueremo a perseguire una strategia a lungo termine” contro i miliziani dell'Isis in Iraq “sostenendo il nuovo governo iracheno”. (Blitz quotidiano)

Obama: "La battaglia continua, e sarà ancora lunga" (La Repubblica)

La tv di stato irachena e i mezzi d'informazione internazionali hanno annunciato il 18 agosto la riconquista da parte delle truppe curde ... (Khalid Mohammed, Ap/Lapresse). (Internazionale)

I curdi avrebbero sottratto agli integralisti il controllo della diga sul Tigri, la più grande del Paese, e si... (Notizie - Guidone.it)

Il portavoce dell'esercito di Baghdad, generale ... (LaPresse/AP) - Sono ancora in corso gli scontri tra soldati iracheni, combattenti curdi peshmerga e i militanti dello Stato islamico vicino alla diga di Mossul, la più grande nel Paese. (L'Unità)

Washington 18 ago. (TMNews)