Squinzi (Confindustria): «fuga dei giovani all'estero danno enorme»

Corriere della Sera ECONOMIA

La «fuga dei giovani dall'Italia è un danno enorme, con beffa»: così il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi a margine di un convegno sulla figura di Guido Carli organizzato dall'associazione industriale bresciana. Secondo Squinzi l'abbandono del ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Il premier Matteo Renzi non si ferma a rispondere alle domande dei gionalisti al termine del Businnes Europe con gli industriali europei giunti nella sede di Confindustria a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, intervenendo alla riunione del Consiglio di presidenti Business Europe in Confindustria, alla ... (Borsa Italiana)

Firenze, 22 nov – ‘La fiducia sul Jobs Act al momento non e’ prevista.’ Lo ha detto il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, parlando con i giornalisti a margine di (Expoitalyonline)

Parla per più di un'ora, Susanna Camusso, e ne ha un po' per tutti: per il presidente del Consiglio, per il leader di Confindustria, per la Cisl, per la sentenza Eternit. (Brescia Oggi)

Il cinico uso della crisi, nel quale si sono specializzati Susanna Camusso e Maurizio Landini, con l'aggiunta in extremis di Carmelo Barbagallo dell'Uil, finirà per ritorcersi contro di loro e contro coloro che, illusi, li stanno seguendo. (Italia Oggi)

Questa la frase shock di Maurizio Landini, leader dei metalmeccanici Cgil durante la manifestazione di Napoli contro la politica economica del governo. Matteo Renzi non ha il consenso «di chi lavora e delle persone oneste». (Cinque Quotidiano)