La Fiorentina non sa più segnare: 0-0 con l'Atalanta

Fantagazzetta SPORT

Fiorentina e Atalanta dopo la seconda pausa per le nazionali della stagione ripartono dal lunch match domenicale dello Stadio Artemio Franchi. Paulo Sousa schiera per la prima volta il terzetto difensivo teoricamente titolare, con Salcedo al posto di ... (Fantagazzetta)

Su altre fonti

L'Atalanta sta disegnando con destrezza il proprio cammino in campionato e il prossimo avversario saranno... (Calcio News 24)

La FIGC chiederà consulto Se ne discute in maniera accesa da un po': in vista delle prossime convocazioni di Giampiero Ventura, un altro... (Calcio News 24)

Il rovescio della medaglia però, parla del quarto peggior attacco del campionato ... Con questa, sono 4 su 4 le partite interne della Viola senza subire gol. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Fiorentina sterile in attacco, mister Paulo Sousa pensa a degli accorgimenti tattici: un albero di Natale con Kalinic punta e il duo Bernardeschi - Ilicic a supporto Una Fiorentina sterile in attacco preoccupa i tifosi, intanto Paulo Sousa cerca di cambiare le carte in tavola. (Calcio News 24)

La classifica piange, i tifosi del Franchi fischiano e l'unica consolazione nella ... Un altro pareggio senza gloria. (Corriere della Sera)

È contento della prestazione dei suoi, un po' troppo sottotono nel primo tempo? "Ci sono diversi ... Ecco le parole del tecnico ai microfoni di Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)