Nuove prove «Attaccati dai pirati»

il Giornale ESTERI

Caporetto italiana in India sulla vicenda dei marò: ieri la magistratura locale ha di nuovo bloccato la petroliera «Enrica Lexie», con 5 italiani e 4 fucilieri di marina a bordo, in «ostaggio» dal 15 febbraio. E «fonti autorevoli» degli investigatori ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

“L'ennesimo rinvio della decisione dell'Alta Corte del Kerala sulla giurisdizione da applicare ai nostri maro' ingiustamente trattenuti nelle carceri indiane, aggiunge ulteriore preoccupazione ad una situazione che ha dell'incredibile”. (Prima Pagina News )

Ad ogni domanda posta, i due fucilieri hanno detto ... (Lettera43)

Forse svelato il mistero della perizia balistica sulle armi dei fucilieri di Marina italiani imbarcati sulla petroliera Enrica Lexie messe a confronto con i proiettili trovati nei corpi dei due pescatori uccisi sul peschereccio Saint Antony. (Panorama)

Kollam, 3 apr. (Adnkronos) - Interrogatorio in carcere oggi per i due maro' italiani accusati dalle autorita' indiane del Kerala dell'uccisione di due pescatori. (Il Tempo)

La questione dei due marò italiani detenuti in India ha colpito anche la comunità indiana residente in Italia. (Esteri Blog)

Gli armatori dell'Enrica Lexie faranno ricorso presso la Corte Suprema indiana contro la decisione dell'Alta Corte del Kerala di annullare una precedente sentenza che la lasciava libera di far ritorno in Italia. (Teleborsa)