Ballabio: al via la raccolta del vetro porta a porta

ResegoneOnline INTERNO

Novità a Ballabio in materia di rifiuti. Pronta a partire infatti la raccolta del vetro porta a porta. Alessandra Consonni, sindaco di Ballabio spiega le novità: «Partirà intorno alla metà di ottobre. La data della partenza è condizionata alla disponibilità del materiale informativo che Silea dovrà metterci a... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri giornali

Il Sindaco Virginio Brivio invita pertanto... (ResegoneOnline)

«Abbiamo voluto contribuire a restituire la vista a 10 persone affette da cataratta avanzata - ha spiegato il sindaco di Ballabio, Alessandra Consonni nelle comunicazioni al Consiglio comunale svoltosi ieri sera -, sovvenendo al costo di 10 interventi chirurgici in Paesi dove la nostra valuta possiede un... (ResegoneOnline)

Giulio Ceppi riguardante "l'eco porto diffuso" che ben si inserirebbe nel contesto integrativo del progetto promosso dal Comune e dall'Autorità di Bacino di realizzare un... (ResegoneOnline)

Ha vinto il francese Kevin Ledanois. Consonni argento, Ledanois oro e Turgis bronzo (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Simone Consonni ... Mondiali Ciclismo : Consonni argento U23 cromometro elite. (Il Giornale dello sport)

Il titolo è andato al francese Kevin Ledanois che ha attaccato a 4 km dall'arrivo in contropiede ... (askanews) - Simone Consonni ha conquistato la medaglia d'argento ai mondiali Under 23 di ciclismo di Richmond, negli Stati Uniti. (La Prealpina)