Dl Pnrr, martedì in Senato: governo metterà la fiducia

LAPRESSE INTERNO

Il voto è previsto alle 18.30 Il decreto sul Pnrr arriva in Senato martedì 23 aprile alle 13.30 e il governo ha annunciato che metterà la fiducia. Il voto è previsto alle 18.30. E’ quanto emerso al termine della capigruppo di Palazzo Madama. LaPresse (LAPRESSE)

Su altri media

Foto CC-BY-NC-SA 3.0 IT presidenza del Consiglio dei ministri (The Submarine)

L’Aula della Camera ha approvato il Dl Pnrr quater con 140 voti favorevoli e 91 contrari, espressi da tutte le opposizioni (3 gli astenuti). Il provvedimento passa ora all’esame del Senato per la seconda lettura e il via libera definitivo (deve essere convertito in legge entro il primo maggio e risultano pertanto improbabili ulteriori modifiche rispetto al testo licenziato da Montecitorio). (Sanità24)

Niente più replay, dunque, in nessun turno della competizione: una tradizione secolare sacrificata dalla Federcalcio inglese per venire incontro alla richiesta dei club per un calendario meno congestionato. (la Repubblica)

La Camera dei deputati ha approvato il Decreto PNRR, con 140 voti a favore, 91 contrari e 3 astenuti. (LA STAMPA Finanza)

Pubblichiamo il testo della legge di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 2 marzo 2024, n. 19, recante ulteriori disposizioni urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). (Dottrina Lavoro)

Il via libera deciso ieri dalla Camera con 140 voti favorevoli, 91 contrari e tre astenuti chiude la porta a ulteriori modifiche, perché al Senato ci sarà solo il tempo di ratificare la conversione in legge. (NT+ Enti Locali & Edilizia)