Falsa invalida scoperta mentre porta a spasso il cane

Romagna Noi INTERNO

FORLI' - Sulla carta risultava invalida. Un handicap che le impediva di camminare e che la obbligava ad essere assistita per lavarsi e preparare da mangiare. Finché la guardia di finanza non l'ha sorpresa portare a spasso il cane: non un singolo episodio ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri media

Roma, 20 set. (TMNews)

Per anni aveva lavorato all'Inps proprio nell'ufficio che si occupa delle invalidità. (Palermomania.it)

Gli agenti della polizia municipale hanno arrestato due parcheggiatori abusivi nei pressi del teatro di Verdura a Palermo dove c'era la rappresentazione del musical Romeo e Giulietta.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

E' finita con l'accusa di truffa per 60.000 euro e unasegnalazione alla Corte ... (ANSA) – FORLI', 20 SET – Impossibilitata a camminare ebisognosa di aiuto per lavarsi e prepararsi da mangiare. (euronews)

L’invalido ha diritto al trasporto gratuito? Molti diversamente abili e invalidi al 100% pagano il trasporto urbano. (Minturnet)

Lo straniero è stato rimesso subito in libertà dopo essere stato condannato ad un anno e sei mesi di reclusione (Terni in rete)