CASO REGENI Gli inquirenti egiziani: "L'Italia vuole documenti che violano la privacy"

Cronaca Qui ESTERI

Nonostante l'esito sostanzialmente fallimentare del vertice con le autorità giudiziarie e investigative egiziane, sul caso legato alla morte di Giulio Regeni la Procura di Roma non intende arretrare: il Procuratore Giuseppe Pignatone e il pm Sergio ... (Cronaca Qui)

La notizia riportata su altri media

Il capo del team investigativo egiziano tornato stamane da Roma, il procuratore generale aggiunto del Cairo Mostafa Suleiman, durante una conferenza stampa ha detto che "Il 98 per cento delle richieste italiane sono state soddisfatte, ad eccezione di ... (Catania News)

Che l'incontro tra i magistrati italiani e la delegazione egiziana potesse essere risolutiva sul caso di Giulio Regeni erano in pochi a crederlo, ma il vertice di due giorni è andato anche peggio del previsto inducendo alla fine la Procura di Roma a ... (Fanpage)

Abu Zeid ribadisce che "non è stato notificata al ministero degli Esteri egiziano la decisione italiana di richiamare a Roma per consultazioni l'ambasciatore italiano" e che "non sono state" quindi "comunicate le ragioni del richiamo dal momento che ... (Alghero News Italy)

Dopo l'esclusiva de La Repubblica, che ha pubblicato una lettera anonima che ricostruisce nel dettaglio tutti i passaggi del rapimento e della morte del ricercatore friulano, ora La Stampa annuncia che l'Egitto 'sacrificherà' il generale Khaled Shalaby ... (Stadio24.com)

Regeni,media Cairo: indagine non finita (Di giovedì 7 ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

ROMA – Queste le prime pagine dei giornali di mercoledì 6 aprile. La prima pagina del ... (Blitz quotidiano)