LOTITO: “Gli scontri a Campo de’ Fiori riconducibili a tifosi della Roma”

LaRomaSiamoNoi.com INTERNO

Claudio Lotito, presidente della Lazio, torna sul raid a Campo de’ Fiori di qualche giorno fa: “Basta additare la tifoseria laziale con epiteti come ‘fascisti e razzisti. I media dovrebbe informarsi prima di divulgare certe cose, perché possono provocare danni. È un problema deontologico. L’atteggiamento... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

- Sono stati fermati sei presunti aggressori del gruppo di tifosi del Tottenham vittima la notte scorsa di un raid in un pub in piazza Campo de Fiori. (AGI) - Roma, 22 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Montella: "I club non hanno nessuna responsabilità" (IBTimes Italia)

Notte di follia a Roma a poche ore ... Pesante il bilancio degli scontri: dieci feriti, uno ricoverato in codice rosso. (Sport Mediaset)

L'idiozia va in scena a Roma dove questa notte, un gruppo di tifosi, probabilmente della Lazio, hanno aggredito una comitiva di tifosi inglesi giunti nella Capitale per assistere all'incontro di Europa League tra i biancocelesti e il Tottenham. (il punto a mezzogiorno)

ROMA - Scene di guerriglia urbana ieri notte a Campo de' Fiori. (Reggionline)

Fra le persone che hanno ... Supporters del Tottenham aggrediti a Roma, spunta l'ipotesi antisemita! E Lotito assicura: "I tifosi della Lazio non c'entrano niente". (Goal.com)