Trasmissione telematica fatture e corrispettivi: opzione possibile fino al 31 marzo 2017

IPSOA Editore ECONOMIA

I contribuenti che vogliono avvalersi, già dal 2017, dell'opzione relativa alla memorizzazione e trasmissione dei corrispettivi ovvero dell'opzione per la trasmissione telematica dei dati delle fatture, possono farlo, per il primo anno di applicazione ... (IPSOA Editore)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Agenzia delle Entrate proroga la scadenza del 31 dicembre 2016 per l'esercizio dell'opzione per la trasmissione telematica dei dati di fatture e corrispettivi, pertanto: riguardo a fatture e corrispettivi per le operazioni effettuate nel periodo di ... (road2sportNews)

Con provvedimento del 1° dicembre 2016, n. L'opzione a fronte della trasmissione telematica dei dati di tutte le fatture emesse e ... (CittaCorriere)

Il provvedimento in esame, infatti, ha stabilito che, per il primo anno di applicazione, per i contribuenti che già a partire dall'anno 2017 intendono avvalersi della prima o della seconda opzione, entrambe le opzioni possono essere esercitate entro il ... (Punto Sport)

Opzione premiale con i registratori di cassa telematici: finisce l'era degli scontrini cartacei e i corrispettivi giornalieri vengono memorizzati e trasmessi automaticamente all'Agenzia delle Entrate. (La Legge per Tutti)

Il decreto legge 193 del 22.10.2016 collegato alla Legge di Stabilità 2017, ha modificato profondamente il decreto 127/2015 slittando il termine del 1° gennaio per la trasmissione dei dati dei distributori automatici obbligatoria al 1° aprile 2017 e ... (DailyCatania)

Pertanto, in questo caso, la scelta potrà essere esercitata entro il 31 marzo 2017 con riferimento alle fatture e ai corrispettivi riferiti alle operazioni effettuate nel periodo d'imposta 2017 e nei 4 successivi. (AlgheroNewsGroup)