Pavia, esplosione alla raffineria: paura per gli operai

CittaCorriere INTERNO

Sul posto sono arrivate varie squadre di vigili del fuoco provenienti dall'intera provincia, per un totale di quasi 40 pompieri. Il Comune ha rivolto un appello alla popolazione di Sannazzaro a rimanere in casa per evitare i fumi dell'esplosione. Nel ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altri media

Le informazioni su come ... Per il momento non sussistono pericoli per la popolazione residente. (PostGenovaOnline)

La società fa sapere che "non si registrano danni alle persone". "Verrà inoltre verificato lo stato del corpo idrico in cui scarica il depuratore interno, che ha raccolto le acque di spegnimento". (DailyCatania)

Un dato confermato dalla prefettura di Pavia che ha diffuso una nota nella quale spiega che la nube sviluppatasi dall'incendio non provocherebbe ricadute. C'è stata un'esplosione all'interno di una delle più grandi raffinerie d'Italia. (98zeroinfo)

A comunicarlo ad Askanews, ... (Meteo Web)

Il sindaco di Sannazzaro Roberto Zucca all'indomani dell'incendio divampato nella raffineria Eni, ha revocato l'avviso con cui invitata i concittadini a stare al riparo ... (Il Giorno)

A dare qualche dettaglio in più l'ingegner Giuseppe Ricci, responsabile ... Si vedevano gli idranti in azione da un chilometro di distanza. (LaprovinciadelSulcis)