Gabriella Mereu: la "curatrice" alle Iene e la storia dei soldi in Svizzera

next SALUTE

Il medico che dice di curare tumori con i fiori di Bach e le madonne nelle vagine finisce alla trasmissione di Italia 1. Dove si raccontano le sue terapie "alternative" e si affronta anche l'aspetto più sottovalutato della carriera dei curatori: la vile pecunia ... (next)

Ne parlano anche altre fonti

C AGLIARI – Nell'ultima puntata del programma tv Le Iene, Nadia Toffa ha “documentato” l'attività della dottoressa Gabriella Mereu, della sua terapia verbale, con tanto di rito della medaglietta alquanto blasfemo. (Ladyblitz)

Nadia Toffa ci ha parlato di una dottoressa di Cagliari che a quanto pare prometteva a persone gravemente malate di poter ... (ControCopertina)

E in attesa di sapere come finirà con l'Ordine dei Medici e i soldi in Svizzera, si diletta nel trovare coincidenze alla Adam Kadmon sulle parole: in questo caso tocca alla ... (next)

Nella puntata del 23 aprile de Le Iene, Nadia Toffa si occupa di un medico e "presunta guaritrice". Nadia Toffa questa settimana affronta un altro scenario ... (melty.it)

La dottoressa però offre delle risposte alle malattie che si discostano dalla medicina ufficiale, al punto che la trasmissione Le Iene si è interessata al caso mostrando nella ... (Blitz quotidiano)

Nell'ultima puntata de “Le Iene”, andata in onda giovedì 23 aprile, l'inviata Nadia Toffa si è occupata della dottoressa Gabriella Mereu che cura malattie gravi con pendoli, fiori di Bach e parolacce. (Newsly)