NBA Playoff 2014: Houston e Chicago riaprono i giochi!

leonardo.it SPORT

Nei playoff può succedere di tutto. Anche che un rookie come Troy Daniels, che ha speso l'annata in D-League nei Rio Grande Valley Vipers e ha fatto il suo debutto nei pro il 5 marzo scorso e non ha giocato i primi due episodi della serie contro Portland nei ... (leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

So che il tema McHale è già stato sviscerato nella nostra ultima puntata completa (anche perché in quella leggera abbiamo dato contro a Brooks, a ragione), tanto che le abbiamo dato il nome proprio in onore delle sue meravigliose gesta in panchina, ma il ... (Play.it USA)

Troy Daniels è salito alla ribalta di tutti i giornali e i siti sportivi americani per la freddezza con cui ha segnato quella tripla che ha dato di fatto la vittoria ai Rockets. (Sportando)

E' lui che infila la tripla decisiva in gara-3 dei Play-off Nba e adesso i Rockets inseguono i Portland Blazers 2-1. Questi i risultati ... (Corriere dello Sport.it)

nba-logo I Chicago Bulls ottengono la prima vittoria nella serie per 100-97 i Washington Wizards in gara 3 del primo turno play-off nella Eastern Conference e riaprono la contesa, al meglio delle 7 partite, dopo aver perso i primi due match in casa. (CalcioWeb)

Commenti 0 · Tweet. Dopo aver perso le sfide in casa, Bulls e Rockets sono andati a imporsi sui parquet di Washington e di Portland. (TicinOnline.ch)

I Bulls espugnano il Verizon Center 100-97 grazie ai 35 punti di Dunleavy mentre i Rockets ritrovano Harden (37 punti) e passano a Portland dopo un supplementare ... (Yahoo Eurosport IT)