"Diario da Rafah" con il camuno Minini

TeleBoario ESTERI

Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. CRONACA | VALLECAMONICA "Diario da Rafah" con il camuno Minini Tra i pochissimi cooperanti umanitari a Rafah, nella striscia di Gaza, c'è anche il camuno Fabrizio Minini,che anche oggi ci ha aggiornato sulla situazione lì (TeleBoario)

Ne parlano anche altri giornali

L'organizzazione estremista palestinese ha fatto sapere di voler continuare a trattare Aerei da combattimento e forze di artiglieria israeliane hanno colpito un tunnel e una postazione di lancio di razzi nel centro della Striscia di Gaza dopo che diversi proiettili erano stati sparati contro le truppe che operavano nell’area. (LAPRESSE)

Se il segretario di Stato americano Antony Blinken ha ribadito a Benjamin Netanyahu "la posizione chiara degli Stati Uniti su Rafah", il premier israeliano da parte sua avrebbe detto che non accetterà alcun accordo con Hamas che preveda la fine della guerra a Gaza (Fanpage.it)

Lo ha detto Osama Hamdan, alto rappresentante di Hamas in Libano in una intervista ad una tv locale, ripresa dal New York Times. "La posizione sull'attuale documento negoziale è negativa". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Guerra a Gaza, gli aggiornamenti in diretta. Nell'incontro avuto a Gerusalemme, il premier Benjamjn Netanyahu ha ribadito al segretario di Stato americano Antony Blinken che non accetterà alcun accordo con Hamas che preveda la fine della guerra a Gaza. (ilmattino.it)

I colloqui per una tregua tra Israele e Hamas sono in stato avanzato ma le parti restano distanti sulla questione chiave se la fine della guerra nella Striscia di Gaza debba essere passo integrante dell'accordo. (Adnkronos)

Gli Usa premono per un sì di Hamas, che scongiurerebbe l’attacco a Rafah. Riaperto il valico di Erez a nord della Striscia. (OGGI)