Milan-Roma 2-1, La mentalità non c’è: bisogna trovare una soluzione

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Sconfitta pesante per la Roma (per tutti) – L’ennesima. Il palcoscenico letale è stato ancora una volta San Siro. Un Milan allo sbando e senza più obiettivi ha recitato un’insolita parte da predatore, battendo con discreto merito la compagine capitolina, con la firma decisiva proprio […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sguardo al presente, con vista privilegiata sul futuro. Un nome che stuzzica gli […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma si interroga sulla sconfitta di Milano, definita «inquietante» (da Sabatini) e «inaccettabile» (da Garcia). Il ko della Lazio con l’Inter e il pari del Napoli a Parma lasciano comunque i giallorossi secondi, a +1 sui biancocelesti e +4 sui partenopei. (LaRomaSiamoNoi.com)

Era normale vedere due uomini in atteggiamenti omosessuali durante un simposio, oppure due donne insieme nel gineceo. Con l’avvento del Medioevo le cose cambiarono nettamente. La Chiesa cattolica puniva con la morte... (Vesuviolive.it)

dovrebbe essere l'ex mister della Juniores e prima squadra del Verbania a guidare i rossoneri in Eccellenza Il diretto interessato non commenta e non dice nulla a riguardo mentre la società continua a ribadire che sarà il consiglio di questa sera a tracciare le linee guida per la prossima stagione e di... (sportvco)

di Rina Brundu. A dire il vero, ieri sera, Luciano Fontana, nuovo direttore del Corsera, sembrava davvero una giovane matricola sperduta... (Rosebud Giornalismo online)

Le telefonate, i colloqui e le trattative (purtroppo bisogna chiamarle così) delle ultime ore avrebbero partorito la punizione soft che accontenta tutti e nessuno: due notti a Trigoria, oggi e domani. Non […] (LaRomaSiamoNoi.com)