E’ tornato Allegri e l’emergenza influenza rientra

JuveNews24 SPORT

Massimiliano Allegri è rientrato a Vinovo quest’oggi: per lui, dunque, influenza completamente smaltita. Lo stesso dicasi anche per Sebastian Giovinco, mentre per Llorente c’è ancora da attendere. In casa Juventus però sembra essere tornato l’ottimismo in vista della prima di campionato. The post E’ tornato... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simone... Certo che cominciare così la stagione è fantastico, soprattutto in prospettiva futura. (JuveNews24)

29 agosto 2014. Allegri, IPP. (Sport Mediaset)

Se negli anni passati la siccità aveva messo in ginocchio diverse colture, quest’anno le continue perturbazioni anche di forte intensità hanno alla fine generato altrettante preoccupazioni... (Bologna 2000)

Stando a quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, la Juventus nutrirebbe pessimismo riguardo ad una rapida ripresa di Fernando Llorente. Il calciatore spagnolo, affetto da febbre, difficilmente potrà sostenere la seduta di allenamento in programma domani. (JuveNews24)

La trattativa per Sorensen non si è ancora chiuse: nelle ultime ore,... Tutto da delineare il futuro di Frederik Sorensen, centrale difensivo danese. (JuveNews24)

La situazione in... Brutte notizie in casa Juventus: al termine dell’allenamento di oggi, il bomber spagnolo Fernando Llorente ha accusato una ricaduta influenzale. (JuveNews24)