Iron Man al Massaua di Torino

Uno dei supereroi più amati dell'universo Marvel sbarca a Torino: il 25 e il 26 aprile, presso il cinema Massaua Cityplex, sarà presente niente meno che Iron Man, tra i protagonisti del recente kolossal Avengers: Age of Ultron. Ad impersonarlo sarà Fabio ... (Retrò Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Frankfurter Allgemeine Zeitung ha pubblicato un articolo in cui annuncia una forma di protesta clamorosa messa in atto da 600 cineplex tedeschi, che hanno intenzione di boicottare il film ... (ComingSoon.it)

0; ; ; ; ; ; . Il regista Whedon: "Questo film è una svolta". (La Gazzetta dello Sport)

"Adaline - L'eterna giovinezza" - La clip in anteprima (La Repubblica)

ROMA - “Avengers 2, Age of Ultron”, scritto e diretto da Joss Whedon, è basato sul team di supereroi Marvel Comics dei Vendicatori, prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures: arriva nelle sale il 22 aprile. (Blitz quotidiano)

Dal 23 aprile in edicola a 1,99 euro il primo dvd della nuova collana che ricostruisce il conflitto scatenato dalle mire espansioniste del Terzo Reich. (Corriere della Sera)

Il nuovo film Marvel che chiude la "fase due" arriva nelle sale italiane il 22 aprile. Tags: avengers age of ... (Wakeupnews)