Cristina Fernández ha chiesto di sciogliere i servizi segreti argentini

Internazionale ESTERI

La presidente argentina Cristina Fernández in un discorso in tv ha annunciato che chiederà al parlamento argentino di sciogliere i servizi segreti nazionali. Secondo la presidente infatti, sarebbero stati alcuni agenti dell'intelligence a uccidere Alberto Nisman, ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Il procuratore speciale argentino Alberto Nisman è stato sepolto nel cimitero ebraico di Buenos Aires, al termine di una cerimonia segnata da forte emotività con grida di "giustizia, giustizia". (Adnkronos)

(askanews) - Si sono svolte ieri le esequie del giudice Alberto Nisman, la cui misteriosa morte sta causando un vero e proprio terremoto politico in Argentina. Nisman, 51 anni, è stato sepolto nel cimitero ebraico di Buenos Aires, a fianco ... (FIRSTonline)

Vantaggiose opportunità con l'agenzia AXA Assicurazioni di Empoli, Firenze, Montecatini, Signa, Castelfiorentino, Montespertoli (Nove da Firenze)

Per i lati oscuri della vicenda. La sua morte ha scatenato i teorici del complotto. (L'Espresso)

Indagini in alto mare. Risale al 18 gennaio il ritrovamento del corpo di Alberto Nisman. (Termometro Politico)

La Crotone che tutti conosciamo: agli ultimi posti per la qualità della vita, si eleva ai primi posti quando si tratta dell’arte orafa del maestro Michele Affidato. (La Prima Pagina)