Google Now: cercando i sintomi parlerete con un vero medico

Per chi si chiedesse come mai Google Now è il miglior assistente vocale per un cellulare, ebbene, la risposta è nelle feature, quella che sta per arrivare si preannuncia essere davvero stupenda, vediamola! (TECNO ANDROID)

La notizia riportata su altri giornali

Un utente Reddit, tale jasonhoule, infatti, ha accidentalmente scovato una feature che permetterà agli ... (Everyeye.it)

Tutto ha ... Il gigante di Mountain View, infatti, sta testando una nuova funzionalità che consenta agli utenti di contattare un medico praticamente ogniqualvolta si cerchi sul sito stesso il disturbo che si vuole curare. (NextMe)

Eliminate fotocopie, fax, scanner e attese ai numeri verdi, da oggi inoltrare richieste di rimborso delle spese mediche sostenute, e visualizzare lo stato di avanzamento delle pratiche è ancora più semplice, con l’innovativa app mobile MyMarsh. (CellularMagazine)

È successo con gli ad mobile, sta succedendo con il mobile commerce e, a quanto pare, presto succederà con la ... (Panorama)

E' notizia di questi giorni, resa nota da un utente di ... In questo campo molti si sono mossi, con app e servizi dedicati su dispositivi ad hoc. (Italiaglobale.it)

In Google ci si è resi conto di ... Google sta sperimentando un servizio di videochat con personale medico, cui accedere ogni qual volta si cercano sintomi o malattie nel motore di ricerca. (DDay.it - Digital Day)