Beppe Grillo rimane in Parlamento per evitare il golpe

Investire Oggi INTERNO

Beppe Grillo in post sul suo blog annuncia che il M5S resterà in Parlamento per evitare il colpo di Stato, quando non sarà più possibile tornerà nelle piazze abbandonando le Aule che ha conquistato con il voto. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 28 lug. (TMNews) - Una o più manifestazioni contro le riforme di Matteo Renzi: è stato soprattutto questo, riferisce il senatore grillino Michele Giarrusso, l'argomento trattato durante l'assemblea M5s di oggi con Beppe Grillo. (TMNews)

(AGENPARL) – Roma, 28 lug – Il M5S, al termine dell'assemblea congiunta dei gruppi di Camera e Senato, ha deciso di scendere in piazza per protestare contro la riforma del Senato, proposta dal governo. (Agenparl)

"Si torna in piazza! Ce l'hanno chiesto i cittadini, ce lo chiedono ancor più ora di fronte l'attacco ... (TMNews) - M5s "torna in piazza", lo scrive su facebook il senatore grillino Nicola Morra, dopo l'incontro con Beppe Grillo di oggi pomeriggio. (TMNews)

«Faremo delle guerriglie democratiche», lo afferma Beppe Grillo entrando a Montecitorio per l'assemblea congiunta dei gruppi parlamentari di Camera e Senato del M5s rispondendo a chi gli chiedeva cosa avessero fatto in merito alle riforme. (Il Messaggero)

Grillo, a Roma per partecipare alla riunione congiunta dei gruppi parlamentari di Camera e Senato del M5S, ha annunciato che contro la riforma del Senato si organizzerà una protesta eclatante. (Fanpage)

Oggi martedì 29 luglio 2014 è una giornata fredda. (Lettera43)