Smog oltre i limiti: domenica gli stop Al via il progetto «Vedette dell'aria»

Da domenica stop ai diesel Euro 3 e caloriferi a 19 gradi. Intanto, i «Cittadini per l'Aria» lanciano una campagna e arruolano volontari su Facebook per creare una mappa dell'inquinamento da biossido d'azoto, come ad Anversa e a Londra ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Nella capitale infatti ci sarà il blocco totale del traffico per ... (DailyCatania)

La giornata di stop alla circolazione del ... (InfoCatania)

Nel 2015, le aziende venete hanno esportato merci per un valore di 57,5 miliardi di euro, attestando l'export della Regione al secondo posto in Italia dopo quello lombardo e subito prima di quello emiliano-romagnolo Le esportazioni venete coprono una fetta pari al 14% del totale italiano, mostrando una... (EGO International )

Contro la Virtus Nettuno lo hanno... Grande momento per la Juniores Regionale di mister Fabrizio Mancini, che dal suo insediamento in panchina ha centrato tre successi consecutivi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Per i romani limitazioni anche sul riscaldamento delle... Grandi città alle prese con smog, polveri sottili e inquinanti gassosi. E’ scattato l’allarme inquinamento che hanno dovuto assumere provvedimenti urgenti. (La Prima Pagina)

Il sindaco Galimberti firma l'ordinanza antismog. Divieto per gli Euro 3 diesel: autovetture dalle 9 alle 17 e veicoli commerciali dalle 8.30 alle 9.30 ... (Varese News)