Omicidio a Soccavo, la vittima “legata” a Quarto

Cronaca Flegrea INTERNO

polizia-scientifica QUARTO – Stefano Adamo, il 42enne rimasto ucciso in un agguato a Soccavo, aveva l'obbligo di residenza nella cittadina flegrea. E sempre a Quarto venne arrestato nel febbraio del 2008 dai carabinieri della tenenza di corso Italia. (Cronaca Flegrea)

Se ne è parlato anche su altri media

Adamo si trovava in auto quando è stato crivellato da una raffica di proiettili. La vittima era stata colpita da oltre ... (Stadio24.com)

Stavolta, però, dal Rione arriva un video: Ciro ne è l’artefice e non si tratta di un reportage... (Vesuviolive.it)

Fin quando Napoli sarà sulla bocca di tutti sotto forma di pregiudizi e luoghi comuni, non cambierà mai niente. “…dici ma perché devo stare in un quartiere di Roma dove non ci sono più romani, in un quartiere di Napoli dove magari ti arriva un proiettile e non te ne accorgi?”. (Vesuviolive.it)

Parlare con la propria auto, chiederle dove è possibile andare a mangiare, fare rifornimento con i prezzi più convenienti oppure dove trovare parcheggio: [...] (Balarm.it)

"Questa pistola è un pezzo di storia americana", così George Zimmerman ha giustificato la messa in vendita dell'arma con cui uccise Trayvon Martin, 17enne nero..... (La Repubblica)

“Questa mattina abbiamo occupato, insieme ad un centinaio di residenti, via Fasan angolo via delle Ancore. Sono mesi che cittadini e CasaPound si recano insieme sotto il Municipio per chiedere una... (IlCorrieredellaCitta.com)