Germania, lanciata granata contro un centro di accoglienza per rifugiati

Liguria Oggi ESTERI

Canada Hostages Berlino – Continuano gli episodi di violenza contro gli stranieri in Germania. Questa notte è stata lanciata una granata contro un centro di accoglienza per rifugiati a Dillingen-Schwenningen, nel sud del Paese. A dare la notizia di ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altri media

La cittadina interessata prende il nome di Villingen-Schwenningen, situata nel sud della ... (Fidelity News)

Una granata inesplosa ritrovata questa mattina in un centro accoglienza nel sud della Germania. Una granata, rimasta fortunatamente inesplosa è stata ... (Zazoom Blog)

Una granata è stata lanciata contro un centro di accoglienza per rifugiati. Desk2. (Cronache Laiche)

Non si registrano vittime, ma nel pieno dell'emergenza ... Il fatto è avvenuto a Villingen-Schwenningen, vicino a Stoccarda, nel sud-ovest del paese. (euronews)

A scoprire l'ordigno una guardia ... L'attentato, avvenuto nella notte, è fallito, in quanto la granata non è esplosa. (Vivere Ancona)

Refugees who fled Libya line up at Choucha's refugee camp on March 16, 2011 as Libyan government forces assaulting the key rebel-held town of Ajdabiya cut the road to the insurgents' capital of Benghazi as hopes of foreign air protection for the revolt ... (Blitz quotidiano)