La Repubblica di San Marino esce dalla Black List fiscale

TendenzaMercati INTERNO

Il Ministro Saccomanni ha firmato oggi il Decreto con il quale la Repubblica di San Marino viene rimossa dalla “black list” fiscale, passo fondamentale per la piena normalizzazione delle relazioni economico finanziarie tra i due Paesi. Da parte italiana vi era piena consapevolezza delle aspettative... (TendenzaMercati)

La notizia riportata su altri giornali

La Giunta ha infatti approvato la delibera per la concessione di contributi urgenti a sostegno delle famiglie in situazioni di drammatica difficoltà…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Dopo lo stanziamento di un milione di euro deciso nei primi giorni successivi all’alluvione, la Giunta camerale ha deliberato oggi un ulteriore milione di euro a copertura di contributi a fondo perduto mirati a favorire la ripartenza delle imprese alluvionate dei comuni di Bastiglia e Bomporto operanti nei... (Bologna 2000)

Con questo ultimo atto formale, l'Italia ha pienamente riconosciuto i significativi progressi compiuti dal nostro Paese nell'adeguamento del proprio ordinamento in materia economico-finanziaria agli standard internazionali e nell'attuazione concreta degli impegni assunti. (San Marino Fixing.com)

"Con la firma del decreto che sancisce l'uscita di San Marino dalla black list si chiude completamente una lunga vicenda e si rende giustizia e riconoscimento al lavoro svolto in questi anni e in quest'ultima fase dalla vicina Repubblica". (San Marino Fixing.com)

La Casa dell’accoglienza di viale Ortles sarà intitolata a Enzo Jannacci. La struttura comunale offre un’ospitalità temporanea a persone adulte in difficoltà, in grave stato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il responsabile del CRC, Paolo Bianchi: “E’ nata da un’intuizione”. (San Marino Fixing.com)