Un membro dell’Accademia di Svezia: “Dylan maleducato e arrogante”

«Maleducato e arrogante»: così un membro autorevole dell’Accademia di Svezia, che assegna i premi Nobel per la letteratura, ha definito il vincitore di quest’anno, ovvero Bob Dylan, il quale ancora non si è fatto sentire dopo l’annuncio della scorsa settimana.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Premio Nobel per la Letteratura del 2016 è andato a Bob Dylan per "aver creato una nuova espressione nell'ambito della tradizione della grande canzone americana". La consegna dei sei premi ... (Il Ponente)

Giovedì, su una pagina che promuove “The Lyrics: 1961-2012″, un nuovo libro di parole delle sue ... (Il Secolo d'Italia)

NEW YORK. Bob Dylan gioca al gatto col topo per il Nobel e si infittisce il giallo sulla reazione di «Mr Tambourine Man» alla decisione dell'Accademia di Stoccolma di insignirlo del massimo riconoscimento per la letteratura. (La Nuova Sardegna)

"Maleducato e arrogante": stima artistica a parte, è il minimo che si possa dire di Bob Dylan, insignito ufficialmente del Nobel per la Letteratura poco più di una settimana fa, che non ha accennato una reazione o un commento, non si è mai fatto vivo e ... (L'Huffington Post)

La notizia era stata diffusa dal quotidiano svedese Aftonbladet, che lo aveva notato e scritto che sul sito di Dylan in un post di presentazione delle "The Lyrics ... (Rai News)

Bob Dylan ha lanciato un piccolo segnale a una settimana dalla vincita del Nobel per la letteratura. (road2sportNews)