Quirinale, Visco: "Non mi è stato detto niente"

Prima Pagina News ECONOMIA

Il governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco ha dichiarato a margine del World Economic Forum di Davos: "Io tra i candidati nella corsa al Quirinale? Non ci sta nulla". (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

(Il Ghirlandaio) Davos, 23 gen. "C'è il rischio di una frammentazione finanziaria ma siamo sicuri che l'atteggiamento da parte dei Governi renderà questi rischi meno seri". (Il Ghirlandaio)

More Sharing Services. Share on twitter. (Lettera43)

Roma, 23 gen. (LaPresse) - "Dobbiamo condividere i rischi" del quantitative easing della Bce che "mostra determinazione" . (LaPresse)

(LaPresse) - La "grande sfida" per il governo è quella di "andare avanti", ma "il grosso problema per l'Italia è l'implementazione delle riforme e su quello sarà giudicata". Davos (Svizzera), 23 gen. (Tiscali)

Alla domanda che a Davos lo rincorre da Roma, cosa pensa di una sua eventuale candidatura al Quirinale, Ignazio Visco si chiama fuori: «Sto bene dove sto, mi piace il mio lavoro». (La Stampa)

Così il governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco ha risposto, durante un dibattito al Wef di Davos, alla domanda del moderatore sul suo nome fatto da alcuni per la ... (Quotidiano.net)