è Brasile-Germania la prima semifinale

Corriere dello Sport.it SPORT

I padroni di casa battono 2-1 la Colombia e passano il turno: in gol Thiago Silva, David Luiz e James Rodríguez su rigore. Contro i tedeschi il capitano non ci sarà, squalificato, e si teme per Neymar uscito in barella nel finale. FORTALEZA - La chiamano ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

"Mancano due partite e ho la certezza che i miei compagni faranno di tutto per sollevare questa Coppa", così il numero 10 del Brasile dopo l'infortunio. home Mondiali 2014 News brasile 05 luglio 2014. (Sportal)

Pekerman azzarda due mosse: Ibarbo titolare (fuori ... Ma Brasile-Colombia è anche e soprattutto il confronto tra numeri dieci, Neymar contro James Rodriguez, capocannoniere del torneo. (Retrò Online)

(TMNews) - Frattura della terza vertebra lombare, prognosi di un mese e mondiale finito. I quarti di finale lasciano uno strascico pesante al Brasile che perde Neymar, l'attaccante vittima di una ginocchiata del colombiano Zuniga sul finire del ... (MTV News)

BRASILE SCOLARI - La vittoria di ieri contro la Colombia parla chiaro: il Brasile è in semifinale della Coppa del Mondo, quella di casa. Eppure il c. (Calcio News 24)

L'attaccante del Barcellona ha riportato la frattura trasversale della terza vertebra lombare dopo uno scontro di gioco con Zuniga nella partita valida per i Quarti di Finale giocata ieri sera contro la Colombia e ... (CalcioNow)

N eymar, malgrado una leggenda urbana che gira in Italia sul web (e in Brasile) lo dia in campo se la Seleçao va in finale al Maracanà, non giocherà più al Mondiale, vittima del fallo di Zuniga che la Federazione di Rio vorebbe punito dalla Fifa. (La Stampa)