La Ferrari 458 Speciale A e l'addio di Montezemolo

Auto. È un modello “speciale” quello che Ferrari farà debuttare al Salone di Parigi (4-19 ottobre). E non solo perché si tratta dell'ultima Rossa realizzata sotto la presidenza di Luca Cordero di Montezemolo, ma anche perché si tratta di una serie limitata che ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri media

ferrari-458-speciale-A-foto1. Una nuova versione prodotta dalla Casa di Maranello con tetto ripiegabile che sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Parigi, in programma dal 4 al 19 ottobre 2014. (AutoBlog Atuttonet)

La “A” sta per “aperta”: si tratta di una serie limitata speciale celebra il successo della 458 nelle sue diverse declinazioni, ribadito dai premi internazionali e dalle vittorie in ... (Auto.it)

Da quando i moderni sistemi di comunicazione e compravendita hanno catapultato il grande pubblico in un'era segnata dalla facile reperibilità di prodotti un tempo introvabili, il mercato del lusso si è trasformato, per contro, in una nicchia sempre più ristretta, ... (Emerge il Futuro)

Questa serie limitata speciale celebra il successo della 458 nelle sue diverse declinazioni, confermato dai numerosi premi internazionali ... - Al Salone di Parigi la Ferrari presenta in prima mondiale la 458 Speciale A, "A" come "aperta". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al Salone di Parigi la Ferrari presenterà in prima mondiale la 458 Speciale A. Prodotta in serie limitata (andrà a 499 clienti collezionisti), celebra il successo della 458 nelle gara GT in pista: tra queste risaltano il doppio titolo mondiale nel WEC ... (OmniCorse.it)

Il cavallino rampante si presenta al Salone di Parigi con una spider gialla. Ferrari 458 Speciale A, spider in edizione limitata (FOTO). (Motori Fanpage)