Abi: segnali positivi per le nuove erogazioni di prestiti bancari

La Stampa ECONOMIA

Segnali positivi emergono per le nuove erogazioni di prestiti bancari: sulla base di un campione rappresentativo di banche (78 banche che rappresentano circa l'80% del mercato) i finanziamenti alle imprese hanno segnato nei primi otto mesi del 2015 un ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. Lo riferisce L'Abi sulla base di un campione di 78 banche (circa 80% del mercato).L'ammontare complessivo ... (Il Cittadino on line)

È in crescita il numero delle imprese “rosa” nella provincia di Latina. Solamente nella nostra provincia sono ben 14.663 le imprese gestite da donne,... (Latina24ore.it)

La scorsa settimana è stata la volta dell'Agenzia delle Entrate che nell'abituale Osservatorio del mercato ... (ilVelino/AGV NEWS)

Nei primi otto mesi del 2015, per le nuove erogazioni di mutui per l'acquisto di immobili si è registrato un incremento annuo del 86,1% rispetto allo stesso periodo del 2014. Lo ha comunicato l'Abi spiegando che, nello ... (Il Diario del Lavoro)

Nell'analogo periodo, le nuove ... (gennaio-agosto 2014). (Tribuna Economica)

“La nuova rilevazione dall’Istat conferma la ripresa di tono del mercato del lavoro sostenuto anche da un’estate “gran turismo” che potrebbe spiegare la crescita dei rapporti di lavoro a termine" Lo dichiara Maurizio Sacconi, presidente della Commissione lavoro del Senato (Prima Pagina News )