Osservasalute 2011. L'Italia è sempre più malata. Ma la risposta ...

Quotidiano Sanità SALUTE

È in pericolo la salute degli italiani. Mentre aumentano i fattori di rischio, diminuisce infatti la risposta dei servizi pubblici e le Regioni risparmiano sulla prevenzione. A lanciare l'allarme è il "Rapporto Osservasalute 2011" del Policlinico ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri giornali

L'assessorato all'Ambiente e ai Lavori Pubblici del Comune di Valenza ha deciso di istituire piccoli appezzamenti di terreno, dati in affidamento ai cittadini affinchè vi possano coltivare ortaggi e frutta. (Giornal.it)

La crisi economica porta a risparmiare, e se le spese per i farmaci non possono essere ... (inGusto)

Si può viverla come occasione per cambiare e migliorare; o come una disgrazia da soffocare al più presto, per tornare come prima: finendo così per peggiorarla. Ha aspetti... (Santalmassiaschienadritta)

Un viaggio curioso che offre consigli e raccoglie spunti utili a disegnare un ritratto dell'Italia e degli italiani di oggi, perché nelle piazze italiane c'è il vero carattere del nostro Paese.... (Digital-Sat)

Aumentano i fattori di rischio per la salute un'alimentazione scorretta, poca attività fisica, e l'uso di alcol e droghe. (Consigli Alimentari)

E' quanto afferma la Coldiretti in riferimento al Rapporto Osservasalute 2011 secondo ... (europa dei diritti)