Sangiorgi, omaggio a Gomorra. E Genny ringrazia

"A' finè ro' juorno sta tutta ca'" pronuncia con un filo di voce Don Pietro che, tradito dal suo Genny, "sangue del suo sangue", si ritrova dinanzi a Ciro Di Marzio, detto l'Immortale, che lo uccide senza pietà. Cifra altissima, se si considera che le ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La “Mano de Dios” e il “goal del secolo”, sono passati... 22 giugno 1986, Diego Armando Maradona scrive una delle pagine più belle della storia del calcio. (Vesuviolive.it)

Erede della forza morale di David Maria Turoldo e don Milani, don Angelo Casati pubblica l'"Alfabeto di Dio". (La Repubblica)

L’aula, detta “stanza dei manichini” perché consente agli studenti di... (Vesuviolive.it)

Con la seconda stagione Gomorra si è confermata la serie italiana più importante di sempre. Tra ascolti e social ecco tutti i numeri record dei nuovi episodi. (melty.it)

Prossimo appuntamento alla nuova aula studio realizzata grazie alla disponibilità dell'Arci nel complesso di San Fiorenzo (Umbria24)

«Un personaggio, don Pietro Savastano, che dal punto di vista della carriera mi ha arricchito e dato tanto, anche se ho fatto fatica ad assorbirlo, l'ho anzi ... Il male quando è assoluto non fa sconti a nessuno, non c'è pentimento, non ci sono eroi. (Il Piccolo)