Sampdoria: tutti i nomi per il dopo Gastaldello

Calciomercato.com SPORT

Da oltre due settimane il Bologna sta cercando di strappare Gastaldello alla Sampdoria. Un corteggiamento lunghissimo, quasi estenuante, che per ora non ha sortito effetto. In sette e anni e mezzo a Genova, Daniele è diventato prima titolare e poi capitano, ... (Calciomercato.com)

Su altri media

Il Parma avrebbe offerto agli azzuri secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino, il cartellino del difensore italo-argentino Gabriel Paletta. (Canale Napoli)

Ne parla La Gazzetta dello Sport. GENOVA – Calciomercato, la Sampdoria non si ferma più e chiude l'arrivo del difensore dal Parma Paletta e del centrocampista dalla Juve Marrone. (Blitz quotidiano)

Il Bologna vuole la serie A e il mercato di gennaio è un'ulteriore conferma della volontà della proprietà americana del Bologna vogliosa di dimostrare coi fatti, non solo a parole, la voglia di tornare nella massima serie dopo un anno di purgatorio in serie B. (Calcio News 24)

L'Inter su Rhodolfo, ma solo a titolo definitivo. Marrone verso il Cordoba in prestito. (GOAL )

Si lavora anche sul fronte uscite per la retroguardia con Rafa Paez nel mirino del ... Sono i difensori a tenere banco in casa Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Ferrero incontenibile: arrivano anche Paletta e Marrone. Vincenzo Esposito. (Vavel.com)