Facebook introduce un assistente personale nella app Messenger. Si chiama “M”

Facebook ha annunciato con un post di David Marcus, Vice President dei prodotti di messaggistica, il suo progetto di inserire un assistente a Messenger, entrando così in diretta competizione con Siri di Apple, Cortana di Microsoft e Google. Nel post c ... (Digitalic)

Se ne è parlato anche su altre testate

Facebook sta sviluppando Facebook M il suo assistente personale che andrà a fare concorrenza diretta a Siri di Apple, Google Now di Google e Cortana di ... (Excite Italia)

David Marcus, a ... (Veb)

Il social network di Menlo Park sta testando “M”, l'assistente digitale nel servizio Messenger. Esso risponde a domande con un aiuto umano in ... (ITespresso.it)

La società del social network omonimo, Facebook, ha ufficialmente lanciato il guanto di sfida a servizi come Google Now, Cortana della Microsoft e Siri della Apple. (News Italiane)

Noto semplicemente come M, si trova attualmente in fase di test ed è disponibile soltanto come parte dell'app ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

Aggiungendo alle capacità analitiche della macchina la guida e l'esperienza di un team di operatori in carne e ossa. Umane, troppo poco ... (Corriere delle Comunicazioni)