Farmacie: Codacons, denunce se violato diritto sciopero

rassegna.it INTERNO

Dopo la conferma dello sciopero anti-spending review organizzato da Federfarma, il Codacons avvisa i farmacisti che sono "pronte le denunce in caso di mancata comunicazione all'utente o se non saranno aperte le farmacie di turno". (rassegna.it)

Su altre fonti

- (Adnkronos Salute) - "Siamo virtuosi e ci puniscono". Per protestare contro i tagli previsti in spending review, i farmacisti scesi in piazza oggi a Milano nella prima giornata di sciopero indetta dalla Federfarma nazionale scelgono ... (Il Tempo)

Tra queste si colloca Bartleby, un polo culturale indipendente che in tre anni ha prodotto una massa impressionante di eventi di alto livello, gestiti … Leggi l'articolo completo → Dai centri sociali, dalle osterie, dalle realtà autogestite. (L'America Latina)

Garantito il servizio minimo con l'apertura delle farmacie di turno. Manifestazione dalle 11 a De Ferrari con corteo Genova ... (GenovaToday)

“Il rischio è che la Farmacia non esista più”, così ha dichiarato Alessandro Fumaneri, presidente di Federfarma Fvg, nel corso dell'odierna conferenza stampa in cui sono state illustrate motivazioni, modalità e finalità delle azioni di protesta che ... (Il Friuli)

ROMA - Cgil e Uil sciopereranno contro la spending review per un'intera giornata nell'ultima settimana di settembre. (Il Messaggero)

I vertici di Federfarma Piemonte dichiarano "Pur con rammarico rendendoci conto che si creera' disagio ai cittadini, ... (PuntoCuneo)