Nei campi non c'è disoccupazioneIn agricoltura + 7,1%di occupati

Corriere della Sera ECONOMIA

Boom di addetti al Nord con una crescita del 17,5% contro il 2,8% del Centro e l'1,1% del Sud. Aumento record anche delle iscrizioni agli istituti agrari (+39%). di Giuliana Ferraino. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 6. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

– L'agricoltura continua a creare posti di lavoro e nell'ultimo trimestre 2014 ha registrato un incremento boom del 7,1 per cento nel numero di occupati che risulta dieci volte superiore al valore medio totale di tutti i settori. (la voce d'italia)

L' agricoltura fa registrare un incremento record del 7,1 per cento nel numero di occupati, che è dieci volte superiore al valore medio totale di tutti i settori, nonostante le pesanti difficoltà registrate a seguito del maltempo. (Agronotizie)

Un fato che riguarda soprattutto i giovani. - Anche in Piemonte, come a livello nazionale, aumenta il numero degli occupati in agricoltura. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli occupati in agricoltura, in Italia, crescono del 7,1%, valore di dieci volte superiore rispetto alla media di tutti gli altri settori ed, in particolare al nord, si registra un trend positivo pari al 17,5%, come emerge dall'analisi di Coldiretti sui dati Istat relativi al quarto ... (AT news)

Il trend positivo dell'agricoltura è ... (Vita)

(AdnKronos) - "L'agricoltura fa registrare un incremento record del 7,1 per cento nel numero di occupati, che è dieci volte superiore al valore medio totale di tutti i settori, nonostante le pesanti difficoltà registrate a seguito del maltempo". (Sardegna Oggi)