Le strade urbane di Ragusa versano in stato di totale abbandono

RagusaTG INTERNO

“Le strade urbane di Ragusa versano in stato di totale abbandono. Le palestre comunali sono ormai divenute delle vere e proprie grotte. La mia denuncia raccoglie il grido dei cittadini che chiedono insistentemente risposte da parte di chi, programma elettorale alla mano, aveva promesso mari e monti al... (RagusaTG)

Su altre fonti

Raccolgo e faccio mie le proteste... (Vicenzareport)

Le informazioni restano ferme al maggio 2013, quando in consiglio comunale su richiesta del capogruppo del Partito Democratico di Minturno, Mimma Nuzzo,... Ad oggi non è ancora chiaro il piano di intitolazione delle strade né quando saranno apposte le restanti targhette. (Minturnet)

Dalle 10 alle 20 sono 89 le attività del centro storico di Perugia che propongono i propri prodotti con uno sconto ulteriore rispetto a quello già praticato (Umbria24)

L'opera duecentesca che dal Monte Pacciano approvvigionò la città versa oggi in condizioni di abbandono: dopo le opere del 2008 bisogna fare di più (Umbria24)

Basta aprire gli occhi. (Nove da Firenze)

Il reportage di Sara Fusini lungo il percorso dell'acquedotto costruito tra il 1275 e il 1278 dal Monte Pacciano alla Fontana Maggiore di Perugia (Umbria24)