MILANO. Cnh: intende procedere a emissione obbligazionaria in euro

Giornale La Voce ECONOMIA

Cnh Industrial annuncia in una nota l'intenzione di procedere a una emissione obbligazionaria benchmark denominata in euro, subordinatamente alle condizioni di mercato. L'emissione sarà effettuata dalla controllata Cnh Industrial Finance Europe e la ... (Giornale La Voce)

Su altre testate

CIVITAVECCHIA – Come annunciato si è svolto in mattinata il sopralluogo disposto dal Tar Lazio – Sez Terza con ordinanza N. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Si terrà domani il primo sopralluogo sulla sicurezza e sulle emissioni della centrale di Torrevaldaliga Nord. Come si ricorderà, il Tar del Lazio – accogliendo un ricorso del Codacons – ha emesso lo scorso luglio una ordinanza disponendo controlli presso […] (La Voce del Popolo )

Procede a tappe forzate l’attività della Regione Basilicata che porterà alla bonifica dei Siti d’interesse nazionale. (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – “In occasione del primo sopralluogo sulla sicurezza dell’impianto di TVN, terminato nel tardo pomeriggio di oggi, si è proceduto a quantificare in modo particolare lo strato di olii combustibili densi ancora presenti nel serbatoio S9, a distanza di […] (La Voce del Popolo )

MILANO, 22 SET - Cnh Industrial annuncia in una nota l'intenzione di procedere a una emissione obbligazionaria benchmark denominata in euro, subordinatamente alle condizioni di mercato. (Brescia Oggi)

Provincia e Anas hanno compiuto questa mattina un nuovo sopralluogo sulla Statale 63 per fare il punto sullo stato dei diversi cantieri, Variante di Ponterosso e galleria Bocco-Canala compresi. (Bologna 2000)