«Schiaffi, pugni, calci»: le accuse ai carabinieri per la morte di Cucchi

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Schiaffi, pugni, calci che determinarono una «rovinosa caduta», poi «la condotta omissiva dei sanitari» che non lo curarono adeguatamente. Così è morto Stefano Cucchi, così a sette anni dalla sua morte la Procura di Roma per la prima volta ipotizza il ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Ne parlano anche altre fonti

Chiusa l'inchiesta bis sulla morte di Stefano Cucchi, il giovane romano deceduto nel febbraio del 2009 all'ospedale Pertini, sei giorni dopo essere finito in manette per droga. (Romagna Noi)

Per i pm di Roma Stefano Cucchi è morto a causa dei pestaggi e dei colpi subiti mentre era nelle mani dei Carabinieri. (Panorama)

L'esito dell'inchiesta bis sulla morte di Stefano Cucchi apre uno spiraglio in una delle pagine più nere della giustizia italiana degli ultimi anni. (Notizie di Radicali Italiani)

VOTA. 0/5. (Live Sicilia)

Il processo sarà riaperto con l'accusa di omicidio colposo nei confronti dei carabinieri coinvolti. A 8 anni dalla morte di Stefano Cucchi è staata chiusa l'inchiesta bis del 2014. (CNO-Webtv Notizie)

Ilaria Cucchi, in un post sul suo profilo Facebook, commenta la chiusura da parte della procura di Roma dell'inchiesta bis sulla morte del fratello Stefano, fermato per droga il 15 ottobre 2009 e morto una settimana dopo all'ospedale Pertini: “I ... (LiberoReporter)