Levante: ruolo di giudice nella prossima stagione di X-Factor

Chi è Levante? Solo poche ore fa, sono stati annunciati i nomi ufficiali dei giudici della prossima stagione di Xfactor. Il talent show musicale di Sky che ormai da anni sta riscontrando innumerevoli successi, ha stilato la lista dei giudici che ... (Notizie Del Web)

Ne parlano anche altre testate

Genova – X Factor sta per ripartire e proprio quest'oggi sono stati annunciati i nomi dei componenti della giuria dell'edizione 2017. (Liguria Oggi)

L'edizione 2017 del talent show di Sky, prodotto da Fremantle Media Italia, schiera accanto ai confermati Fedez e Manuel Agnelli due volti femminili che, con percorsi decisamente diversi, hanno segnato e influenzato il mondo musicale italiano: Levante ... (Giornale di Sicilia)

Il ritorno di Mara Maionchi, la new entry Levante, la conferma di Fedez e Manuel Agnelli: ecco la giuria della prossima edizione di X Factor. (Corriere della Sera)

Roma, 19 mag. E il confermato Manuel Agnelli è contento perché si tratta di "una nuova occasione per portare una ... (LiberoQuotidiano.it)

Sono stati annunciati oggi i nomi dei giudici dell'undicesima edizione di X Factor Italia, che andrà in onda da settembre. (ComingSoon.it)

Quote rosa per X Factor, che torna con una giuria rinnovata al 50 per cento con rappresentanza femminile e la ricerca di equilibrio tra età e generi musicali. (L'Arena)