Orenove/2. Expo, appalti assegnati con l'ok di Cantone

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Continua la polemica sull'inchiesta per tangenti nell'ambito dei lavori sull'Expo 2015. Cominciano gli interrogatori dei sette arrestati mentre la Procura di Milano è divisa. Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, afferma che “lo Stato è più forte dei ladri” e il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se per il premier il progetto deve andare avanti, nonostante gli arresti e la presunta ... (Giornale di Puglia)

Maroni: ''Bene, lo stimo''. Milano - (Adnkronos) - Al centro dell'indagine l'intreccio tra imprese e politica in una "cupola degli appalti" capace di condizionare le gare. (Adnkronos/IGN)

Raffaele Cantone, intervista da Radio 24: “L’incarico? Capirò bene domani, sarà dato non a me ma alla struttura che presiedo, l’Autorità anticorruzione” “Rinunciare all’Expo? Soprattutto adesso significherebbe dimostrare che l’illegalità vince”. (La Perfetta Letizia)

Il leader indiscusso, ma soprattutto indiscutibile, del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, non risparmia nessuno. E dal suo blog attacca l'Expo, Renzi e Cantone. (Campania 24 News)

Renzi: "Se vinciamo la sfida dell'Expo, facciamo l'Italia" (La Repubblica)

(ASCA) - Milano, 13 mag 2014 - Molti applausi ma anche i fischi di un isolato contestatore. Cosi' e' stato accolto il premier Matteo Renzi in visita questa mattina alla scuola elementare Massaua di Milano. (Agenzia di Stampa Asca)