Sorpresa Milan: il nuovo bomber può arrivare dalla Premier

Sorpresa Milan: il nuovo bomber può arrivare dalla Premier
MilanLive.it SPORT

Tra i tanti nomi accostati al Milan per l’attacco, nelle ultime ore si è fatto strada quello di un esperto bomber della Premier Continua il valzer dei nomi accostati al Milan, in particolare tra gli allenatori e tra i bomber del futuro. Se la panchina resta, al momento, un autentico rebus, non va molto meglio nella ricerca dell’attaccante che dovrà trascinare i rossoneri nei prossimi anni. La cosa certa, al momento, è che non sarà più Olivier Giroud, arrivato alla fine del suo straordinario ciclo. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Il Percorso di Thiaw Trasferitosi al Milan nell’agosto del 2022 con un contratto di 5 anni, Malick Thiaw ha rapidamente attirato l’attenzione di diversi grandi club, tra cui il Real Madrid. (Europa Calcio)

David Hancko, difensore ceco del Feyenoord, è finito nel mirino di Napoli, sul centrale anche il Milan. David Hancko è pronto a infiammare il calciomercato estivo. Il difensore ceco, autentica rivelazione nelle ultime due stagioni al Feyenoord, è finito nel mirino di grandi club come Napoli e Milan che intendono rinforzare le rispettive retroguardie. (Napolipiu.com)

Come anticipato nelle scorse settimane, il francese ha deciso di chiudere la sua carriera calcistica negli Stati Uniti, con un contratto fino a dicembre 2025, secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano. (MilanoToday.it)

Milan, il club ha scelto il nuovo numero 9: cifre e dettagli

Il derby è stata la partita che ha fatto entrare Olivier Giroud nei cuori di tutti i milanisti, ma quello di due sere fa è stato anche l’ultimo che ha giocato con la maglia numero nove del Milan sulle spalle, partendo dalla panchina e non incidendo nel tentativo di rimonta finale. (Tuttosport)

Tempo di addii in casa Milan. La società rossonera dopo tre stagioni saluterà Olivier Giroud, che a breve dovrebbe firmare un nuovo contratto di un anno e mezzo con i Los Angeles FC. Il Diavolo dunque dovrà sostituire il proprio centravanti titolare e puntano su un profilo giovane e di qualità. (Tutto Napoli)

E se vedersi festeggiare lo Scudetto sotto al naso è stato qualcosa di terribile per i tifosi rossoneri, non lo era di meno uscire di scena in semifinale di Champions League, in un doppio confronto a forti tinte nerazzurre. (Spazio Milan)