Zamparini: «Agnelli? Ha ragione Della Valle»

Calcio News 24 SPORT

PALERMO ZAMPARINI – Mai banale nelle esternazioni Maurizio Zamparini, che parla sempre senza peli sulla lingua. Intervenuto ai microfoni di Radio24 durante la trasmissione “La Zanzara”, il presidente del Palermo ha parlato a tutto campo, partendo dal ... (Calcio News 24)

Su altre testate

Secondo Michel Platini, il pallone d'oro quest'anno andrà ad un giocatore della Germania campione del Mondo. (Calcio World)

Con Iachini c'è un rapporto da padre a figlio, è un ragazzo molto serio e va aiutato”. Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, a La Zanzara su Radio 24. (SiciliaInformazioni.com)

E' colmo d'ira il presidente del Palermo Maurizio Zamparini che ai microfoni di Radio 24 si scatena contro la Juventus e in particolare contro il i proprietari della società bianconera la famiglia Agnelli reo di essersi schierato in maniera serrata contro l'elezione ... (CalcioMercato Juve)

Ultima chance per Iachini: il Palermo costretto a vincere contro il Cesena. (GOAL )

"Tavecchio - dice il patron ... Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini attacca il presidente dell'Uefa e poi anche quello della Juventus Andrea Agnelli. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente della UEFA, Platini, spiega: "Di solito il Pallone d'Oro va a chi vince il Mondiale, quindi dovrebbe vincerlo un tedesco". (GOAL )