Dopo l'Europa anche Wall Street affonda

SoldiOnline.it ECONOMIA

wallstreet_5 Indici in forte ribasso a Wall Street nella prima seduta della settimana, in scia ai forti cali registrati dalle principali borse europee. Il Dow Jones ha lasciato sul terreno l'1,95% a 17.596 punti. Variazione simile per l'S&P500 (-2,09 ... (SoldiOnline.it)

Su altri giornali

- Chiusura in netto ribasso per Wall Street sulla scia delle preoccupazioni per la crisi greca. (AGI) - Roma, 29 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La seduta è stata caratterizzata da un primo movimento al ribasso con apertura in gap down e... Chiusura in forte perdita per l’E-Mini S&P 500 sett./’15 che nella sessione del 29 giugno cede il 2.16% scivolando a 2050.50 punti. (TendenzaMercati)

In decisa discesa, attorno al 2%, anche i prezzi del petrolio: il Brent è arretrato fino a 62 dollari al barile e il Wti a 58,3 ... (Milano Finanza)

In primo piano resta la drammatica situazione della Grecia, anche dopo la conferenza stampa di Juncker... Wall Street prosegue in netto ribasso, in scia ai mercati di Eurolandia e le borse asiatiche. (QuiFinanza)

Secondo la giuria la ragazza è stata diffamata online. (Corriere della Sera)

Il derivato sul Dow Jones e quello sull'S&P500 sono in ribasso dell'1 ... (SoldiOnline.it)