Expo prima vetrina di Alitalia-Etihad, domani al via decolli

Romagna Noi ECONOMIA

"Siamo nelle loro mani. Ma sono fiducioso". James Hogan, ceo di Etihad, non si nasconde e sa che tutta l'operazione con Alitalia dipende dal via libera dell'antitrust europeo. Entro il 3 novembre gli uomini del commissario Joaquin Almunia daranno il loro ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri giornali

alitalia3_1 Il quotidiano economico riprende le dichiarazioni di James Hogan, presidente e amministratore delegato di Etihad. (SoldiOnline.it)

Le due compagnie aeree hanno presentato in simultanea da Milano e Abu Dhabi, i due Airbus A330-200 con livrea Expo2015, che porteranno in tutto il mondo il tema dell'Esposizione ... (businesspeople.it)

«Il meglio deve ancora venire»: parafrasando Ligabue – il cantante – ha sparso ottimismo a piene mani Gabriele Del Torchio durante la presentazione della partnerhsip tra Alitalia, Etihad ed Expo, a Malpensa di fronte al maestoso A330 nella livrea disegnata ... (L'Agenzia di Viaggi)

Celebre per i suoi numerosi topless Emily Ratajkowski non poteva esimersi dal partecipare all'iniziativa Calvin Klein... (Play4movie)

Il quotidiano economico riprende le dichiarazioni di James Hogan, presidente e amministratore delegato di Etihad. (SoldiOnline.it)

(WAPA) - Ieri, nell'ambito della presentazione dei due nuovi aerei di Alitalia ed Etihad con la speciale livrea promozionale di Expo 2015 (vedi AVIONEWS), l'amministratore delegato della compagnia emiratina James Hogan ha parlato del futuro del vettore ... (Avionews)